29 Agosto

20:45

Uno, nessuno e centomila

Atto unico di Luigi Pirandello

Personaggi e interpreti

Andrea Valerio Camelin
Antonio Camillo Ciorciaro
Giulia Enrica Costantini
Anna Roberta Azzarone

 

Regia Federico Vigorito
Aiuto Regia Federica Buffo
Scene Area 5 Lab
Luci Valerio Camelin

21:45

Tavola Rotonda

Relatori

Roberta Bruzzone è una psicologa e criminologa forense, nota al pubblico per la sua partecipazione a diversi programmi televisivi e per la conduzione di trasmissioni come “Donne Mortali” e “La scena del crimine”. È stata anche consulente in diversi casi di cronaca italiana, tra cui la strage di Erba.

Segretaria e socia fondatrice dell’associazione AntropoLogiche, ha un dottorato in Antropologia dell’Educazione ed è esperta di migrazioni, ambiente e Gender Studies. Attualmente è docente e ricercatrice presso l’Università di Firenze.

Sani è psichiatra e ricercatore presso La Sapienza di Roma. È ancora attualmente ospite de “La Vita in Diretta”. La sua attività di ricerca e pubblicazione è incentrata soprattutto sui disturbi dell’umore, il bipolarismo e la depressione.

Psicoterapeuta e docente di Psicologia Clinica, Maria Malucelli ha alle spalle una lunga serie di pubblicazioni ed è specializzata in psicoterapia dell’età evolutiva e in disturbi alimentari. Ha partecipato a diversi programmi televisivi come “La vita in diretta”, ”Storie italiane” e “Cinematografo” di Marzullo.

Moderatore